Buccia di banana: lo sai che...

ATTIRA FARFALLE: se volete dare un tocco in più al vostro giardino, dovrete solamente tagliare la buccia di banana a pezzettini e spargerla intorno agli alberi o alle aiuole;attirerete con il profumo di questo frutto bellissime farfalle colorate.

PULIRE L’ARGENTERIA: non è sempre facile pulire l'argenteria, spesso risulta lungo e noioso; però sfregando la buccia di banana sulle vostre stoviglie diventeranno subito splendenti!!!

PULIZIA DELLE SCARPE: quante volte prendendo le scarpe l'avete trovate sporche o macchiate???Basterà strofinare la buccia di banana per eliminare tutte le macchie!!

FERTILIZZARE LE PIANTE: la buccia di banana è perfetta per favorire la crescita delle tue piante, mettila sulla terra dei tuoi vasi e vedrei che risultati!!!

RIPARARE I CAPELLI: volete capelli nutriti e luminosi???Frullate una buccia di banana e aggiungetela ad un bicchiere d'acqua, tenete poi questa maschera per 30 minuti e risciacquate; grazie a questo composto avrete dei capelli morbidi e lucenti!!

SBIANCA I DENTI: volete denti più bianchi??Non serve una costosa pulizia dentale...basterà strofinare la buccia di banana su tutta la vostra dentatura per averla una volta per tutte luminosa e scintillante.

CALMARE IL PRURITO DI UNA PUNTURA: quanto è insopportabile il prurito di un insetto!!!Per affievolirlo strofinate la buccia di banana sulla vostra puntura e calmerete subito il dolore.

PREVENIRE LE RUGHE: la buccia di banana contiene grandi quantità di potassio, ferro, magnesio, vitamina A, vitamina B e vitamina E. Per avere una pelle più giovane tagliatela a pezzettini e lasciatela in posa per 25 minuti.

MASCHERA VISO: grazie ai numerosi antiossidanti che contiene la banana è perfetta per una maschera fai da te; frullate mezza banana con la buccia e aggiungete un cucchiaio di yogurt magro. Il vostro aspetto sarà splendido!!!

Scroll to top